A un mese di distanza da due importanti eventi che riguardano la donna e precisamente l’8 febbraio con la Giornata Mondiale contro la tratta e l’8 marzo giornata Mondiale della donna, l’occasione per una forte presa di posizione attraverso una campagna che ci trovi tutte unite e compatte è molto appropriata e degna di essere sostenuta e condivisa.

 

Molte persone hanno già firmato tale petizione, tra cui tanti Vescovi- e quindi io pure mi sento impegnata a sostenere questa campagna che ho già firmato e che spero lo facciate anche voi. Ecco il link:

 

 http://www.questoeilmiocorpo.org/ Fermiamo la domanda! Campagna per la liberazione delle donne vittime di tratta e di sfruttamento.
Firma la Petizione


Durante la Quaresima si promuovono tante campagne, quali contro la povertà e la fame, ma noi vogliamo fare la campagna per saziare la fame di giustizia e dignità di tante donne e minorenni in modo particolare. Allora la nostra giornata della donna avrà davvero un senso e un futuro.

Se avete bisogno di altre informazioni disturbatemi pure ma fate girare il messaggio alle vostre comunità, collaboratori e amici.

Grazie e buona domenica,

Sr. Eugenia Bonetti